Via Cristoforo Colombo 456 - Roma Email: info@studiotributariocostanzo.it Telefono: 06 5409887

Visto conformità Bonus 110%

Visto conformità Bonus 110% Roma: rivolgiti allo Studio Tributario Costanzo

Ai fini dell’opzione per la cessione o lo sconto riferiti al Superbonus prevista dall’articolo 121 del Decreto Rilancio, è necessario richiedere il visto di conformità dei dati relativi alla documentazione che attesta la sussistenza dei presupposti che danno diritto alla detrazione d'imposta. A Roma, per il rilascio del visto di conformità Bonus 110% è possibile rivolgersi alla professionalità e all'esperienza dello Studio Tributario Costanzo.

Il direttore dell’Agenzia Entrate ha chiarito negli ultimi giorni di agosto 2020 che anche per la detrazione delle spese nella dichiarazione dei redditi si rende necessario il visto di conformità.

Il visto di conformità è rilasciato ai sensi dell'articolo 35 del citato decreto legislativo n. 241 del 1997, dai soggetti incaricati della trasmissione telematica delle dichiarazioni (dottori commercialisti, ragionieri, periti commerciali e consulenti del lavoro) e dai responsabili dell'assistenza fiscale dei CAF che sono tenuti a verificare la presenza delle asseverazioni e delle attestazioni rilasciate dai professionisti incaricati.

Visto di conformità Bonus 110% Roma: contattaci per maggiori informazioni

Lo Studio Tributario Costanzo, munito della necessaria polizza assicurativa, offre questo servizio indispensabile a Roma e dintorni per poter fruire delle detrazioni di imposta ovvero della cessione o dello sconto in fattura.

Per maggiori informazioni e appuntamenti con la Dott.ssa Laura Costanzo per il rilascio del visto di conformità Bonus 110% a Roma e limitrofi, è possibile contattare lo studio di via Cristoforo Colombo 456 a Roma al numero di telefono 06 5409887 o all'indirizzo e-mail: lauracostanzo@datacos.eu

I commenti sono chiusi

Studio Tributario Costanzo | Roma